Cerotti anticaduta: cosa sono e come funzionano

Cerotti anti caduta: cosa sono e come funzionano

I cerotti anti caduta sono dei dispositivi innovativi e molto diffusi nell’ultimo periodo che servono a rallentare lo sfoltimento graduale e cronico della chioma.

Si basano su delle sostanze specifiche contenute all’interno dei patch tra cui: vitamine, minerali, ingredienti vegetali e naturali, antiossidanti che agiscono nella fase di crescita dei capelli. Si applicano, generalmente, proprio sulla nuca.

LA PERDITA DEI CAPELLI

La perdita dei capelli è spesso legata all’indebolimento del collagene che tiene “fissati” i capelli al cuoio capelluto. 
Perdere fino a cento capelli al giorno è considerato del tutto naturale e fisiologico. Se invece il diradamento diventa maggiore e si protrae nei mesi, bisogna correre ai ripari.

COME AGISCONO I CEROTTI

I cerotti anti caduta sono dei dispositivi transdermici, cioè in grado di rilasciare i principi attivi mediante il derma per essere assorbiti in profondità. Vengono applicati direttamente sul cuoio capelluto esercitando una delicata pressione sul cerotto per assicurare una perfetta aderenza. In genere vengono fatti agire per almeno otto ore prima di essere rimossi. 
Hanno una formula arricchita di ingredienti naturali che rivitalizzano la chioma.

RISULTATI

Comportano una riduzione della caduta pari a circa al 40% e risultano essere dei potenti ed efficaci rinforzanti e sebo equilibranti.

Vieni a trovarci nel nostro esclusivo salone a Mirano. Fissa un appuntamento qui.

© Copyright - Nuccia Parrucchieri di Ratto Nuccia | P.iva 03172710273 | C.F RTTNCC68L43D960A | REA VE - 287953 | Powered by Blue Solution Communication Srl