Anche questa volta siamo orgogliosi di far parte di questa iniziativa così importante!

Si amplifica in modo contagioso l’effetto “Fuori la Voce” grazie all’omonimo movimento che coinvolge già una moltitudine di persone e si occupa di fare informazione efficace su temi delicati quali la violenza contro le donne in ogni sua forma ed espressione e il bullismo giovanile.
Ieri secondo appuntamento nella suggestiva location di Ca’ Pasqualetto a Spinea, che ha contribuito a creare un’atmosfera calorosa e conviviale, con ospiti autorevoli che si sono esposti in modo energico e incisivo sui delicati argomenti in agenda, come lo psicologo e psicoterapeuta Tommaso Franzoso, l’Avv. Simona Lopez, il Dott. Paolo Scatamburlo, la signora Marcella Bancheri (protagonista e testimone suo malgrado di uno scabroso episodio di bullismo scolastico) e, naturalmente, con la presenza e il coordinamento dell’avv. Tania Busetto.
La serata è stata curata dallo staff di “Fuori la Voce” e da Daniele Lei e ha visto la partecipazione straordinaria di tutti e quattro i candidati sindaci alle prossime amministrative di Spinea dal momento che, ha esordito la giornalista Luisa Giantin introducendo la conferenza, “tra dieci giorni si andrà al voto e tutte le liste stanno prendendo in carico degli impegni che a breve diventeranno delle iniziative concrete”.

© Copyright - Nuccia Parrucchieri di Ratto Nuccia | P.iva 03172710273 | C.F RTTNCC68L43D960A | REA VE - 287953 | Powered by Blue Solution Communication Srl