Tagli 2020 quale sarà il taglio dell'estate?

Tagli 2020

Chiusa la parentesi del “taglio i capelli da sola”, con la riapertura dei parrucchieri è ora il momento di ridare dignità ai capelli. Eh già, con il lockdown abbiamo messo i nostri capelli da parte, lasciandoli in balia delle doppie punte e della ricrescita.
Ma ora è tempo di restituirgli lo splendore che meritano con i tagli più moderni.

Quale sarà il taglio dell’estate?

Ce lo spiega Nuccia Parrucchieri, il salone di Mirano sempre aggiornato sulle nuove proposte.
Il periodo che stiamo vivendo ha stressato non sono il nostro stato d’animo, ma anche il nostro corpo e i nostri capelli.
Per questo c’è bisogno di rinvigorirli e il taglio corto è quello più richiesto.
Con l’arrivo dell’estate le donne sono prese da una nuova energia e non si accontentano dei soliti tagli, vogliono novità. Qui entra in gioco il caschetto dalle linee versatili, più facile da gestire e perfetto per tutte le occasioni. Riccio o liscio, ribelle o ordinato, a seconda dello stato d’animo.
Con o senza frangia? Questo si decide in base alla forma del viso. Molto in voga è la frangia stile anni 60, quello portata dalle iconiche protagoniste dei film francesi di quel periodo. Oppure si può optare per un ciuffo laterale stirato con il phon oppure spettinato.
Per quanto riguarda il colore si abbandonano i colori molto scuri per fare spazio alle sfumature chiare, con parvenze naturali luminose in sintonia con il sole estivo.
Ricordate di scegliere un look che richiami la vostra personalità e valorizzi il vostro modo di essere.

© Copyright - Nuccia Parrucchieri di Ratto Nuccia | P.iva 03172710273 | C.F RTTNCC68L43D960A | REA VE - 287953 | Powered by Blue Solution Communication Srl